Al termine di un anno segnato al suo culmine dalla scomparsa di Nelson Mandela, bandiera della lotta per la libertà in tutto il mondo, e alla vigilia del 2014, che già si annuncia difficile soprattutto per la disoccupazione dei giovani e per le difficoltà economiche delle famiglie, l’Associazione Nazionale Ex Deportati nei Campi nazisti rivolge un caloroso augurio a tutti coloro che anche nell’ultimo anno le sono stati vicini, per un nuovo anno di impegno, di progresso, di serenità.
Per l’ANED sarà un anno di trasformazione, lungo le linee dettate dall’ultimo congresso nazionale, svoltosi a Milano. Già due nuove sezioni sono sorte negli utlimi mesi, a Eboli e a Catania, grazie al nuovo Statuto approvato un anno fa dai delegati.
Il Presidente nazionale dell’ANED, Gianfranco Maris ha inviato a tutte le sezioni questo messaggio, affinché lo diffondano tra gli iscritti e gli amici dell’Associazione:
“A tutte le sezione ANED, alle care amiche e agli amici, alle compagne e ai compagni giunga il mio personale ed affettuoso augurio di un Felice Natale e uno splendido Nuovo Anno”.